Gli appassionati di cultura gioiscono: avventurati nella scena artistica
Comments Off on Gli appassionati di cultura gioiscono: avventurati nella scena artistica
Se sei in Spagna e sei un’artista artiste appassionato di cultura non dovresti perderti la città basca per le attrazioni turistiche di Bilbao. La metropoli è conosciuta come un importante centro per arte, cultura, architettura e design, musica e lingua. Bilbao ospita la più antica lingua europea, una cucina pluripremiata e molte meraviglie dei musei. Ecco alcune delle nostre cose preferite da fare a Bilbao. Visita il Museo Guggenheim e altri musei e gallerieSe vuoi essere presentato alla scena artistica di Bilbao, assicurati di fermarti al Museo Guggenheim, design spettacolare e ultraterreno di Frank Gehry. L’elegante museo fa capire quanto sia importante l’arte per questa città. Dirigiti verso l’atrio e le 20 gallerie espositive. Altri musei e gallerie da non perdere sono:
Perditi tra i suoi famosi monumenti e luoghi storiciGoditi il fascino del vecchio mondo di Bilbao attraversando il ponte fino a Casco Viejo, il centro storico della città. Esplora le sue pittoresche Sette strade e corridoi storici ed entra nei negozi di antiquariato e nei caffè mistici. Ecco cosa puoi trovare nel Casco Viejo:
Attraversa i suoi numerosi ponti tra cui uno patrimonio dell’UNESCOStiamo parlando del famoso Ponte di Vizcaya, il primo ponte al mondo in acciaio e ferro. In primo luogo, i turisti vengono trasportati attraverso una gondola sospesa. Lì, salgono sulla passerella e fanno un giro del meccanismo del ponte. Altri famosi ponti da non perdere:
Fai un tour della cultura gastronomicaBilbao è famosa per i suoi morsi di pintxos: un piccolo pezzo di pane, condito con carne, pesce, olive, verdure e formaggio. Se sei fuori e stai per mangiare queste prelibatezze, puoi andare a Gure Toki, El Globo e La Olla. Ricordati di abbinare al cibo anche vini o birre artigianali! Altri posti dove puoi mangiare o che puoi andare a vedere:
Rilassati e goditi la vista sulla cittàSe vuoi fare una pausa durante il tour di Bilbao, ci sono molte piazze in cui distrarti. Perché non fare anche acquisti al dettaglio? Bilbao ha aree vivaci per perseguire e ammirare l’architettura e la scena artistica della città mentre trotterelli per i negozi al dettaglio e caffè pittoreschi. Cosa fare e dove trovare scorci panoramici:
Prendi un’auto e rilassatiNoleggiare un’auto in Spagna, a tariffe di qualità, non ha eguali per la sua comodità, soprattutto quando si visitano città famose e monumenti. Ci sono molte compagnie di autonoleggio tra cui scegliere online a partire da $ 20 al giorno. Puoi ritirare la tua auto in aeroporto o in hotel, puoi trovare i prezzi e leggere di più qui. A Bilbao puoi noleggiare un’auto da aziende come Thrifty, Avis, Hertz, Keddy By Europcar, Sixt, Budget, Europcar, Enterprise, Goldcar, Alamo e National. I conducenti devono avere 21 anni, ma quelli di età inferiore ai 25 anni devono pagare una tariffa per conducenti. Inoltre, hai bisogno di una patente di guida valida del tuo paese d’origine e di un permesso di guida internazionale. |
https://www.autoprio.it/ |